ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Dicembre 2006, 38° Coppa Shotokan – Colleferro (Roma)
ALBUM FOTO »
 Dicembre 2006, 38° Coppa Shotokan – Colleferro (Roma)
 
 

Gara riservata agli atleti tesserati ISI (Istituto Shotokan Italia) che ha visto la partecipazione di oltre 150 fra le migliori cinture nere d’Italia.

Un minuto di silenzio è stato osservato per ricordare la scomparsa del maestro Taiji Kase, che lascia un vuoto incolmabile nel mondo del karate tradizionale e nel cuore di quanti abbiano avuto la fortuna e il privilegio di conoscerlo e di assistere alle sue lezioni e ai suoi stage.

Alla gara di kumite open potevano prendere parte atleti dai 19 ai 35 anni, maschi (incontri individuali e a squadre) e femmine.

La scuola di karate Shotokan Ryu di Verderio Superiore, Merate e Concorezzo conferma gli alti livelli raggiunti dagli allievi nella partecipazione a gare di livello nazionale.
Passate le selezioni iniziali, accompagnata dai Maestri e dai genitori, Alice Pischedda ha fatto sua la medaglia più ambita. Successo per questa atleta che si è posizionata 1° nella specialità kumite, dimostrandosi una delle atlete più forti in Italia. Grande successo e vittoria dunque per l’atleta che contribuisce a tenere alto il nome della scuola guidata sapientemente dall’esperienza e abilità di grandi maestri come Severino Colombo e Manuela Pancaro.
ALBUM FOTO »