ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Campionati Italiani Assoluti - Salsomaggiore 19/20 maggio 2012
ALBUM FOTO »

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI SALSOMAGGIORE (PR)

 

Un gruppo di  agonisti della Shotokan Ryu il week-end del 19-20 Maggio lo ha trascorso in quel di Salsomaggiore. Non si è trattato di un week end di riposo e/o terme ma un week end di gare intense in quanto si sono svolti i campionati italiani assoluti.

Della scuola Shotokan Ryu ben 14 atleti nelle precedenti gare si erano conquistati il pass per questa competizione e ben 7 di loro sono saliti sul podio.

Medaglie d'oro kata

Bongiolatti Sara 

Medaglie d'oro kumite

Pischedda Alice

Bongiolatti Sara

Medaglie d'argento Kumite a squadre

Marinoni Gaia, Zancan Niccola, Pischedda Alice, Colnaghi Martina.

Medaglie d'argento fukugo

Pischedda Alice

Medaglia di bronzo 

Fumagalli Valentina

 

Alice ha ritrovato la sua forma ottimale e si è riscattata completamente vincendo ben 3 medaglie !!!

Ricordiamo gli altri partecipanti: Colombo Mattia,Marinoni Stefano,Miari Luca,Panzeri Deborah, Pisaturo Francesco,Siviero Valerio,Zancan Adelchi,Zucchi Emma e ci complimentiamo comunque con loro.

 Valerio, pur non salendo sul podio, si è tolto un sassolino battendo al primo incontro con un ippon il vincitore dei campionati italiani 2011,  ma nei successivi incontri, ha dovuto gareggiare  con atleti altrettanto bravi ma, forse, con un pizzico di fortuna in più... Idem per Francesco che torna a casa senza medaglia ma sapendo di essere stato battuto dal vincitore assoluto.

Ottimo lavoro quindi dei Maestri Colombo, Pancaro e Motta che hanno accompagnato i loro ragazzi non solo in questo week-end ma durante tutto il percorso degli allenamenti che hanno portato a questo risultato.

Bravi!

ALBUM FOTO »