ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Campionato Regionale - Kata e Fukugo - Saronno 27 aprile 2014
ALBUM FOTO »

Il giorno 27 aprile si sono disputate presso il palazzetto di Saronno le selezioni regionali di karate tradizionale, nelle specialità di kata (a squadre e individuale)  e di fukugo, una specialità che comprende sia il kata che il combattimento.

Con ormai alle spalle un intenso anno di allenamenti e di costante preparazione, gli atleti della scuola Shotokan Ryu di Verderio, Merate e Concorezzo hanno partecipato numerosi e hanno ottenuto grandi risultati in vista delle importanti qualificazioni determinate dalle selezioni regionali.


Adelchi Zancan si è distinto nel kata aggiudicandosi la medaglia d’oro e qualificandosi in questo modo per i campionati italiani. 

Una seconda medaglia d’oro è entrata a far parte dei trofei  della scuola grazie alla squadra femminile di kata composta da Panzeri Deborah, Fumagalli Valentina e Duca Irene che gareggeranno insieme per la fase nazionale.

Le medaglie d’argento hanno premiato la prestazione di Valentina Fumagalli e Irene Duca nella specialità di kata, e Mattia Parcella per il fukugo.


Ottimi anche i piazzamenti di Michael Albamonte che conquista il quarto posto nel fukugo e di Mattia Parcella che si è classificato al quinto posto nel kata; la sua categoria era molto numerosa e sì è comunque guadagnato un posto ai campionati nazionali.

Meritati complimenti anche per gli altri ragazzi: Mattia Colombo, Luca Miari, Sara Bongiolatti, Martina Colnaghi,Stefano Marinoni, Niccola Zancan, Silvio Cannistracci, Aurora Comi, Lorenzo Di Cosmo, Stefano Fumagalli, Gaia Marinoni Simone Sozzi, Andrea Valente e Emma Zucchi, che hanno condotto una buona gara, tenendo alto il nome della scuola Shotokan Ryu. 

Grande soddisfazione per i maestri Colombo Severino, Pancaro Manuela e Motta Piera che, come sempre, hanno aiutato e sostenuto i loro atleti durante la competizione e vedono ricompensato il loro impegno con risultati ai più alti livelli.

Complimenti!

ALBUM FOTO »