ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Selezione Regionale
In previsione dei Campionati Italiani di Karate che si svolgeranno a Lucca il prossimo 29 novembre, domenica scorsa ad Alzate Brianza si sono tenute le relative Selezioni Regionali: da tutta la Lombardia gli atleti si sono misurati in prove di kata, kumite e fukugo.
La Shotokan Ryu di Verderio Superiore, insieme al M° Severino Colombo e all'Istruttore Manuela Pancaro, ha presentato due bravi agonisti che hanno entrambi raggiunto ragguardevoli posizioni: Alice Pischedda e Marco Cremonesi.
Alice Pischedda, con la sua grinta, ha conquistato il secondo posto anche nel kata, quindi ai prossimi Campionati la vedremo gareggiare in tutte le specialità, in quanto aveva già ottenuto il secondo posto nel kumite e terzo nel fukugo agli Italiani 2002.
Anche Enrico Cremonesi si è ben classificato e, pur essendo alle sue prime esperienze agonistiche di questo livello, con grande determinazione si è guadagnato la partecipazione ai prossimi Italiani.
Nella sezione Open dei Campionati Italiani, vedremo in azione anche gli altri agonisti della Shotokan Ryu di Verderio Superiore: Sergio Bonfanti, Alessandro Monguzzi, Silvia Perego e Simona Rigoni.
Un in bocca al lupo a tutti!