ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Campionato regionale nibionno 04-11-2007
ALBUM FOTO »
Il 4 novembre a Nibionno si è svolta la selezione Regionale per la categoria Cadetti (15-16 anni) nelle specialità Kata e Kumite individuale e per la categoria Speranze (17-18 anni) nelle specialità Kata, Kumite e Fukugo individuale.

I primi 4 atleti qualificati nelle diverse categorie e specialità, avrebbero potuto accedere ai campionati Italiani in programma a Lucca per il 17 Novembre 2007.
La Shotokan Ryu Verderio ha partecipato, per la categoria Speranze con Mattia Colombo. che si è aggiudicato un meritato secondo posto in Kumite.

La categoria Cadetti, vedeva una più ampia partecipazione di nostri atleti che per la prima volta si presentavano in una gara regionale: un ragazzo: Zucchi Andrea e tre ragazze: Zancan Niccola, Colnaghi Martina e Valagussa Valeria. 
Pur avendo passato tutti quanti le prove di sbarramento, solo Niccola è riuscita a piazzarsi terza in Kumite dopo essersi lasciata sfuggire per un soffio il piazzamento desiderato nel Kata.
A fine giornata Mattia e Niccola hanno ottenuto il risultato necessario per poter accedere ai campionati italiani affiancando Alice Pischedda  già qualificata per la categoria Open Kumite.
ALBUM FOTO »