ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Heart Cup - Ponzano Veneto 16-17 Aprile 2016
ALBUM FOTO »

Il 15,16,17 aprile gli atleti dello Shotokan ryu hanno partecipato alla terza edizione dell’Heart Cup a Ponzano Veneto (TV), una gara internazionale dove erano presenti diverse nazioni, tra cui Italia, Istraele, Slovenia, Romania, Sri Lanka, Austria

Nella giornata di Sabato si sono svolte le gare di kata (forma) e kumite (combattimento) per i più grandi,  con un livello generale molto alto, dove però l’impegno non è bastato per vincere la gara.
Nella giornata di Domenica pomeriggio  si sono svolte le gare di kata per i più piccoli dove Mulazzani Riccardo è salito sul gradino più alto del podio, vincendo la medaglia d’oro, seguito dal suo amico Stucchi Stefano che ha conquistato la medaglia di bronzo con il terzo posto nella stessa categoria. Entrambi gli atleti hanno dimostrato un notevole coraggio ad aver partecipato alla gara, dato la loro tenera età e al consistente numero di atleti presenti in gara, ben più di 500.
Nel tardo pomeriggio è stato il turno di Picone Matteo che ha vinto la medaglia d’argento con grande determinazione, nonostante le cinture nere più grandi presenti nella sua stessa categoria.
Un ringraziamento speciale ai Maestri Colombo Severino, Pancaro Manuela, Motta Piera per aver sostenuto e preparato al meglio tutti gli atleti della scuola Shotokan Ryu e a tutti i genitori dei ragazzi che ci hanno seguito.

COMPLIMENTI ai "Piccoli"

ALBUM FOTO »