ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

STAGE e ESAMI cinture colorate
ALBUM FOTO »
Domenica 13 Dicembre presso la palestra Dinamica di Merate si sono ritrovati gli atleti della Shotokan Ryu per effettuare uno stage nonché gli esami di kyu.
Questa giornata ed il Trofeo dell´Amicizia rappresentano per gli iscritti delle tre palestre (Merate,Concorezzo e Verderio) l´unica occasione per ritrovarsi tutti assieme ed è forse anche per questo che la partecipazione è sempre numerosa.
Domenica si sono infatti ritrovati circa 130 atleti. Numerosi sono stati anche gli atleti di cintura marrone  e nera che, nonostante non dovessero affrontare nel pomeriggio gli esami, si sono presentati comunque in palestra per effettuare un allenamento con il M° Colombo.
I M° Pancaro Manuela e Motta Piera hanno invece aiutato le cinture colorate dalla bianca alla blu, a ripassare le fondamentali ed i kata in previsione della sessione d´esame tenutasi nel pomeriggio.
Entrambe coadiuvate dagli istruttori, Bonfanti Sergio, Campanella Pasquale, Cattaneo Oscar, Monguzzi Alessandro, Panzeri Antonio, Recaldini Pietro, Riberto Roberto, Sala Marino, Scandella Massimo.

Nel pomeriggio alle 14:30 hanno preso il via gli esami. Di seguito i nominativi degli atleti che hanno superato l’esame divisi per categoria :


Gialla

Airoldi Michelangelo
Albamonte Michael
Cesati Loris
Colangelo Andrea Lorenzo
Fumagalli Tommaso
Marraffa Alberto
Massironi Mattia
Santacroce Cristina

Arancio

Ahmamouch Sihame
Bonfanti Stefano
Bortoluzzi Mattia
Brambilla Giulia
Broccanello Ivan
Campanella Giulia
Concato Amedeo Edoardo
Di Cosmo Lorenzo
Lasiri Safae
Levini Lorenzo
Panzeri Federico
Poci Dhionis
Poletti Guido

Verde

Ahmamouch Youssef
Barbato Rossella
Cazzaniga Riccardo
Fersini Luigi
Lucci Michela
Markovic Marko
Pozzoni Paolo
Vertemara Davide
Woolaway Philipp

Blu

Besana Roberta
Bormioli Francesca
Cesati Kevin
Colangelo Simone
Colnaghi Diletta
De Gregorio Valentino
Fersini Chiara
Galbusera Federico
Manigrasso Lucia
Poletti Matilde
Rizzo Federico
 
Marrone
 
Cantù Martina
De Cicco Marco
Ladraa Nada
Murè Santo
Parcella Mattia

Complimenti a tutti !!!


La Shotokan Ryu ha approfittato della gradita visita del Sindaco di Merate Andrea Robbiani, degli assessori Procopio Giuseppe e Massimo Panzeri per ringraziare pubblicamente l´Amministrazione meratese per il recente intervento di ristrutturazione della palestra Dinamica.
L´invito alle autorità è stato esteso anche per il prossimo 19 Dicembre giornata in cui verrà il M° Shirai ad effettuare uno stage per gli atleti della Shotokan Ryu.

Come sempre i ns. ringraziamenti ai Maestri, agli istruttori e a tutti i partecipanti.
Oss
ALBUM FOTO »