ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Esami di Dan - Caravaggio 08-12-2010
ALBUM FOTO »

Come ogni anno, alla festa dell’Immacolata, la Shotokan Ryu ha visto alcuni dei suoi atleti impegnati negli esami di Dan (cinture nere) presso il Palazzetto dello Sport di Caravaggio  (BG).

Ogni passaggio di cintura rappresenta un traguardo importante, ma gli esami di Dan sono quelli che psicologicamente e fisicamente impegnano maggiormente, perché ci si trova di fronte ad una commissione esterna, che, a sua discrezione, può chiedere al candidato, varie tecniche fondamentali, kata e kumite (combattimento) del programma d’esame.

Quest’anno, dopo aver effettuato uno stage preparatorio di tre ore, si sono presentati di fronte alla commissione esaminatrice, per l’esame di cintura nera 1° dan, gli atleti:

FUMAGALLI STEFANO

FUMAGALLI VELENTINA

MARINONI GAIA

VALERIO

SALA STEFANO

mentre ZANCAN ADELCHI e CAVALLI FAUSTO si sono presentati per l’esame di cintura nera II° Dan.

Tutti gli atleti si sono presentati molto preparati grazie agli allenamenti supplementari che i Maestri Colombo, Pancaro e Motta hanno dato loro la possibilità di effettuare (volendo in questi ultimi mesi ci si poteva allenare anche 7 giorni su 7) ed è proprio per questo che hanno tutti superato gli esami !!!

TUTTI PROMOSSI !!!

I Maestri, gli istruttori e tutti gli atleti della scuola Shotokan Ryu, fanno loro i complimenti, congratulandosi per i risultati ottenuti.  BRAVI!!!

ALBUM FOTO »