ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Niccola vince a Auckland in Nuova Zelanda
ALBUM FOTO »

Niccola Zancan
(1992), giovane karateka dello Shotokan-Ryu Merate, per motivi di studio, si trova a Auckland in Nuova Zelanda.
Oltre la frequentazione di un College, per non perdere l'allenamento del suo amato sport, frequenta la palestra (Dojo) di Karate del Maestro Karl Naoroji: Pakuranga Karate Club.
Proprio il Maestro Karl, dopo aver seguito i primi allenamenti di Niccola e aver elogiato la preparazione ricevuta dai suoi Maestri, la invita a partecipare ad un Seminario JKA di tre giorni alla fine del quale si disputeranno i campionati Neozelandesi (4-5-6 e 7 Marzo).
Vengono così offerte a Niccola non una, ma bensì quattro oppurtunità di competizione infatti parteciperà nelle gare individuali kata e kumite così come in quelle di squadra con le due figlie del Maestro sue coetanee, Jenny e Afreen Naoroji.



Niccola si distingue al punto di meritarsi le lodi personali del Presidente Jkanz e di conquistare:
oro - kata individuale
oro - kata a squadre
argento - kumite individuale
argento - kumite a squadre



Niccola ringrazia il Maestro Karl Naoroji per la grande opportunità offerta, Jenny e Afreen Naoroji come valide compagne di squadra e i Maestri Manuela Pancaro, Severino Colombo e Piera Motta che con gli istruttori e gli agonisti dello Shotokan-Ryu hanno da sempre insegnato e "sudato" per e insieme a lei.
Nonostante il "bagno di gloria", Niccola non vede l'ora di tornare e riabbracciare tutti perchè le stiamo mancando molto, ma forse non si rende conto che anche lei manca a noi e che anche noi la ringraziamo per aver portato lustro a tutti quanti.
Brava!
ALBUM FOTO »