ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

20° Trofeo Topolino - Caorle 17-18 maggio 2014
ALBUM FOTO »

La scuola di karate Shotokan Ryu ha partecipato sabato 17 e domenica 18 maggio alla 20a edizione del Trofeo Topolino a Caorle (Venezia). 

Edizione di particolare importanza sia perché per la prima volta in Italia, una manifestazione è stata organizzata dalle due maggiori federazioni che in Italia propongono la nobile arte del karate, la FIKTA e la FIJLKAM.

Nel palazzetto dello sport si sono ritrovati oltre 1500 atleti tra i 5 e 13 anni provenienti da 12 regioni. 

All’esterno del palazzetto il villaggio ispirato ai personaggi Disney ha accolto e allietato atleti, tecnici e accompagnatori. 

Cinque sono atleti della Shotokan Ryu che hanno gareggiato nelle giornate di sabato e domenica in competizioni di elevato livello tecnico, sia nelle gare individuali che nelle gare a squadre, e ben quattro sono saliti sul podio.

Questi i risultati: 


Medaglia d’oro 

Panzeri Federico

Semeraro Giulia


Medaglia di bronzo

Gentile Michelle 

e la squadra composta da: 

Panzeri Federico, Semeraro Giulia e Del Gaudio Martina

 

Solo Imbriani Margherita non è salita sul podio, comunque, nonostante fosse alla sua prima esperienza nazionale, ha dimostrato di avere delle ottime possibilità per il futuro.

Soddisfazione dei maestri Colombo Severino e Pancaro Manuela che hanno seguito, con i genitori, i ragazzi nella lunga trasferta.

Complimenti 

ALBUM FOTO »