ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

7° Meeting Europeo Ragazzi
ALBUM FOTO »

Sabato 14 Novembre 2015, data tanto attesa da tutti i ragazzi che dopo un intenso periodo di preparazione atletica, si sono a apprestati a disputare, presso il Palasport di Ferrara, il 7º Meeting Europeo Ragazzi, con altri atleti provenienti dalla Svizzera, dalla Slovenia e da tutta Italia.

L'inizio della competizione è stata preceduta da un minuto di silenzio per i gravi attentati avvenuti venerdì 13 Novembre in Francia, a Parigi, è proseguita con un tributo canoro da parte di un'allievo in onore alla presenza del fondatore della FITKA, il maestro Hiroshi Shirai.

Ben 560 gli iscritti alla competizione, e per la scuola Shotokan-Ryu di Verderio, Merate, e Concorezzo hanno partecipato 7 atleti in 6 diverse categorie. La gara è stata suddivisa in Kata individuale e a squadre.

La Shotokan Ryu, ha presentato una nuova squadra composta da Imbriani MargheritaTanganelli Giada e Gentile Michelle, che nonostante fossero alla loro prima esperienza nazionale, si sono comportate molto bene, dimostrando diavere le qualità per un ottimo futuro. Invece per il kata individuale si è presentato: Panzeri Federico per la categoria cinture nere 15-16 anni maschile; Di Terlizzi Simone per le cinture marroni 12- 14 anni maschile; Imbriani Margherita e Tanganelli Giada per le cinture marroni 12 -14 anni femminile; Gentile  Michelle per le cinture blu 12-14 anni femminile; Denis Bianco per le cinture verdi 12-14 anni maschile e Carè Lorenzo per le cinture verdi 9-11 anni maschile. 

Anche se con grande impegno da parte di tutti, solo due ragazzi sono riusciti a ottenere la medaglia di bronzo: Panzeri Federico e Gentile Michelle, ai quali gli facciamo tanti complimenti.

Gli atleti ci tengono a ringraziare i loro maestri: Severino Colombo e Pancaro Manuela, i genitori e i loro compagni di allenamenti per avergli dato questa grande opportunità.


Bravi!

ALBUM FOTO »