ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

CAMPIONATI REGIONALI ca. sp. ju. Gaggiano 06 marzo
ALBUM FOTO »

È con i Campionati Regionali che la Shotokan Ryu apre il calendario gare 2011.

Sabato 6 Marzo presso il Palasport di Gaggiano (MI) si sono svolte le gare di Kata/Kumite individuale (cadetti, speranze, juniores) e fukugo maschile speranze.

Gare importanti poiché valevoli per la partecipazione ai campionati italiani.

La delegazione di agonisti della Shotokan Ryu si è quindi recata in quel di Gaggiano accompagnata dai Maestri Colombo e Pancaro che hanno seguito i loro ragazzi incoraggiandoli prima di ogni gara.

La rosa degli agonisti era composta da 13 atleti: Battista Martina, Bongiolatti Sara, Cannistracci Silvio, Colnaghi Martina, Fumagalli Stefano, Marinoni Gaia, Marinoni Steffano, Paraboni Ambra, Pisatura Francesco, Siviero Valerio, Zancan Adelchi, Zanzan Niccola, Zucchi Emma.

Che hanno ottenuto i seguenti risultati

Zancan Adelchi: 2 medagli d’oro: fukugo e kata + 1 argento nel kumite


Colnaghi Martina: 2 medaglie d’oro : kata e kumite


Pisaturo Francesco: 1 argento nel kumite


Zancan Niccola: 2 bronzi : kata e kumite


Siviero Valerio: 1 bronzo nel kumite


Battista Martina: 1 bronzo nel kumite

Grande soddisfazione per i Maestri ,sia per i risultati ottenuti che per l’impegno dimostrato dai ragazzi negli allenamenti preparatori,  affrontati con molta partecipazione e spirito di gruppo.

Complimenti comunque a tutti ed  anche ai nuovi ragazzi che sono entrati da poco a fare parte del gruppo agonisti Shotokan Ryu e che hanno affrontato la loro prima esperienza in una manifestazione così importante.

Il  Maestro Colombo  sottolinea la sua soddisfazione “Si è creato un ottimo gruppo di agonisti , giovani ragazzi e ragazze, che sono riusciti a legare tra loro, dando maggior impulso agli allenamenti” .

Complimenti!

ALBUM FOTO »