ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Stage e Esami di Kiu Merate 17-12-06
 FILM» ALBUM FOTO »
Lo scorso 17/12/06 si sono svolti a Merate, presso la palestra Dinamica di via Turati, lo stage e gli esami per il passaggio di Kyu (grado) della scuola di karate Shotokan Ryu di Verderio-Merate-Concorezzo.
Lo stage è stato tenuto dai Maestri Colombo, Pancaro e Motta coadiuvati dagli istruttori: Riva, Panzeri, Monguzzi, Failla, Campanella e Bonfanti, si è svolto in mattinata, è servito a tutti gli atleti :  sia in previsione degli esami (come momento di ripasso), sia come una più approfondita lezione.
Il ritrovo, nel pomeriggio alle ore 14:30, è iniziato con gli esami della cintura bianca, a seguito gialla – arancio – verde – blu e marrone): TUTTI PROMOSSI !!! A TUTTI COMPLIMENTI !!! In particolar modo complimenti all’atleta Picci Elisa che si è ricornfermata cintura verde.
Si ringraziano i “ragazzi”  e tutti coloro che hanno aiutato, sia nel momento degli esami, confortando e incitando piccini, che nella preparazione della festa.
Al termine degli esami, dopo la consegna delle nuove cinture le neo cinture giallo e arancio, si sono cimentate in una dimostrazione del 2° Kata dimostrando con entusiasmo il loro grado raggiunto. Poi tutti a festeggiare per la nuova cintura e per il Natale.
All'inizio della festa, il maestro Colombo ha voluto regalare agli agonisti le borse sportive offerte dagli "amici-atleti" Vito e Roby titolari dall’Autolavaggio Labrador di Calco, la stessa è stata poi consegnata ai maestri Piera e Manuela, a tutti gli istruttori, a mamma Bea per l’aiuto che dà all’organizzazione e alla giovane atleta Aurora per il maggior numero di presenze durante il corso.
Poi sono stati ricordati gli ottimi risultati ottenuti dalla scuola : ultimo, ma non per importanza , l’ottenimento della 38° coppa Shotokan con Alice Pischedda. La scuola Shotokan Ryu chiude il 2006 con un ottimo bottino di riconoscimenti e premi.
Crediamo comunque che quello più spontaneo e sincero sia l’affetto dimostrato dalla grande partecipazione a questi eventi, a riconoscimento e ringraziamento dell’impegno dei maestri, istruttori e agli agonisti, che con le loro prestazioni e comportamento sono d'esempio e stimolo a tutti gli altri.
Dopodichè tutti a festeggiare con panettone, torte (fatte da volenterose e sempre presenti mamme), spumante e un buon caffè, quest’ultimo offerto dal grande Antonio titolare dell'Ideal Caffè.
Concludiamo certi che il 2007 sarà altrettanto positivo per tutti, in tutti i sensi, e ci permettiamo, a nome di tutti , di ringraziare ancora una volta i Maestri: Severino, Manuela e Piera per il loro impegno costante.
P.S. E’ stato premiato come miglior pasticcere di torte il “cucciolo” Zancan Adelchi … Vista la bravura gli suggeriamo di portarci ogni tanto in palestra i suoi dolcetti  !!!!

    Le nuove segretarie di redazione E&E
 FILM» ALBUM FOTO »