ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Campionato Regionale di Kata e Enbu - Crema 29-04-2018
ALBUM FOTO »

Domenica 29 aprile si sono svolti, presso il palazzetto dello sport Paolo Bertoli di Crema, le selezioni regionali per le specialità di kata individuale e a squadre ed enbu. 

La scuola Shotokan Ryu ha partecipato con la sua squadra agonistica ed è riuscita a qualificarsi per le selezioni nazionali nelle specialità di kata a squadre femminile e kata individuale femminile juniores. 

La squadra femminile di kata composta da Duca Irene, Fumagalli Valentina e Paraboni Ambra otteneva la medaglia d'Argento, mentre Fumagalli Valentina conquistando la medaglia d'Oro saliva sul gradino più alto del podio nel kata individuale. 

A portarsi a casa due medaglie è anche l’atleta Duca Irene che nella sua categoria di kata individuale ha ottenuto il quarto posto. 

Ma non solo le ragazze hanno ottenuto dei buoni risultati, anche l’atleta Marinoni Stefano Francesco saliva sul podio con un ottima medaglia di bronzo.

Gli atleti Valente Andrea, Panzeri Federico, Picone Matteo, Fruci Alessandro e Ahmamouch Youssef, hanno eseguito delle buone prestazioni di kata che però non hanno permesso loro di raggiungere le prime quattro posizioni. Si rifaranno tutti al prossimo appuntamento del 13 maggio alle selezioni regionali di kumite individuale e a squadre e di fukugo.


COMPLIMENTI!!!

ALBUM FOTO »