ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Campionato regionale Mantova 29-10-06
ALBUM FOTO »
Curtatone (Mantova) – Campionato Regionale Kata e Kumite Individuale Cadetti e Speranze / Fukugo Speranze – 29 Ottobre 2006

Pubblico delle grandi occasioni quello accorso presso il palazzetto dello sport di Curtatone che ha ospitato le selezioni regionali Fikta, evento che ha saputo richiamare i più quotati atleti della Lombardia.
In palio gli ultimi posti disponibili per le finali nazionali di Busto Arsizio (VA) che nei prossimi giorni distribuiranno gli ultimi scudetti di questa intensa stagione agonistica che ha visto il netto rialzo delle quotazioni della Shotokan Ryu, grande protagonista negli appuntamenti di maggior prestigio.
Le scuole di Verderio Superiore Merate e Concorezzo, coordinate dal Maestro Severino Colombo hanno raggiunto ottimi risultati tecnici ed agonistici, con la collaborazione del Maestro Manuela Pancaro.
Nella finalissima di Curtatone bene Cetta Greta 3° nel Fukugo e 4° nel Kata che si presenterà all’appuntamento lombardo in due delle tre specialità in programma: kata e kumite. Mattia Colombo alle prime esperienze agonistiche, pur avendo disputato una buona gara non è riuscito a qualificarsi.
Cetta si aggiunge alla folta pattuglia che partirà alla volta della città di Busto A. e che oltre alla Pischedda, schiererà Alice Gandini, sì perchè prima classificata ai campionati italiani dello scorso anno di Barletta, passa di diritto alle finali nazionali in quanto campionessa in carica. Tre atlete brave che sapranno tenere alti i colori del team brianzolo.

ALBUM FOTO »