ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA di:
Verderio (LC) - Merate (LC) - Concorezzo (MB)

Campionato Italiano – Busto Arsizio (VA) 18 Novembre 2006
ALBUM FOTO »
18 Novembre 2006, 38° Campionato Italiano Kata e Kumite Individuale (CA/SP)/Fukugo SP/Enbu/Open – Busto Arsizio (VA)


Il Campionato Italiano ha visto la partecipazione di atleti cintura nera che hanno superato la selezione nelle varie Regioni d’Italia.
I giovani atleti appartenenti alle categorie cadetti e speranze iscritti nel kata e nel kumite individuale, hanno gareggiato affiancando i più esperti juniores e seniores nell’enbu e nel kumite/kata open.
La scuola di karate Shotokan Ryu di Verderio Sup.eriore,  Merate e Concorezzo, conferma gli alti livelli raggiunti dagli allievi nella partecipazione a gare di livello nazionale.
Superate le selezioni regionali, accompagnati dai Maestri e da alcuni genitori, gli atleti hanno conquistato diverse medaglie. Successo per Alice Pischedda che pur posizionandosi 2° nella specialità kumite, penalizzata dal non controllo della tecnica, si è dimostrata una delle atlete più forti in Italia. Alice Gandini si è classificata seconda sia nel kata che nel kumite. Greta Cetta è salita sul terzo gradino del podio per la disciplina del combattimento.
Grandi successi e vittorie dunque per gli atleti che contribuiscono a tenere alto il nome della scuola guidata sapientemente dall’esperienza e abilità dal  maestro Severino Colombo coadiuvato da Manuela Pancaro. Complimenti!

ALBUM FOTO »